Il software
My2Hand, la risposta giusta alle tue esigenze
My2hand è un software realizzato specificamente per i mercatini dell'usato che operano in conto-vendita, un settore in continua espansione in Italia e all'estero.
Di grande stabilità e affidabilità, My2hand è veloce e di facile apprendimento; si può utilizzarlo in abbinamento con un lettore del codice a barre (Bar Code reader) e stampa tutti i documenti attraverso il comodo formato pdf.
Offre soluzioni per tutte le necessità: dalla comunicazione ai clienti via SMS/Whatsapp al catalogo Web allineato con il magazzino; dall'accesso riservato per i clienti venditori alla firma digitale remota. Con la possibilità di ritagliarsi un canone a misura di Mercatino.

Nessun limite alla compatibilità!
Sono sufficienti una connessione Internet e un browser...
Più di una sede di lavoro?
Flessibile e intuitivo, My2hand è la soluzione ideale per i network e i mercatini multisede, in quanto in grado di far operare in tempo reale più utenti dislocati in luoghi diversi, gestire le vendite, la contabilità di ogni sede e offrire agli amministratori una visione produttiva sia puntuale che ll'intero network.
La centralità della soluzione informatica, dalla semplice consultazione degli articoli alla gestione del cliente, evita noiose ribattiture o trasferimenti, diventando una strategia vincente per il proprio business.

Più di una sede?
Nessun problema! Alla rete ci pensa My2Hand...
Tutte le funzionalità
- Anagrafica clienti: gestione dei dati del proprietario degli articoli;
- Calcolo automatico del codice fiscale e controllo della P.IVA per le aziende, registrazione documenti d'identità;
- Stampa del mandato con le condizioni di vendita e dell'informativa sulla privacy;
- Carico degli articoli con stampa del tabulato e tutti i relativi dettagli;
- Ricerca sugli articoli e stampa delle etichette con i barcode;
- Caricamento dell immagini degli articoli per la gestione su catalogo web sia da PC che da tablet e smartphone;
- Gestione articoli resi/in beneficenza con stampa dei relativi tabulati;
- Gestione articoli in sospeso/conto anticipo;
- Selezione degli articoli per la vendita su catalogo web;
- Caricamento della vendita articoli con stampa del tabulato/ricevuta;
- Gestione vendita con sospeso di cassa;
- Stampa ricevuta di vendita e bolla di accompagnamento;
- Stampa dell ricevuta e/o fattura di vendita anche in inglese per le dogane internazionali;
- Generazione delle fatture nel formato elettronico (XML) per la trasmissione all'Agenzia delle Entrate;
- Gestione rientro articoli venduti;
- Registrazione modalità di pagamento della merce in diverse modalità con generazione automatica della prima nota;
- Pagamento dei rimborsi ai clienti a seguito delle vendite, con stampa dei tabulati;
- Quadratura di cassa con elenco delle vendite, rimborsi e rientri giornalieri;
- Possibilità di integrare il gestionale con il proprio account
e di generare automaticamente gli annunci.
...e molto altro ancora
- Fatturazione delle prestazioni di intermediazione per la vendita di articoli con calcolo dell'IVA;
- Prima nota per le spese aziendali, movimenti di cassa, banca, POS, carta di credito;
- Stampa del bilancino con riepilogo dei movimenti contabili;
- Stampa del Registro degli affari e delle Somme di Terzi;
- Tabulati e statistiche per analizzare l'andamento aziendale per ogni sede o a livello di network;
- Gestione sconti per periodi di saldo o personalizzati;
- Ambiente di query SQL per estrazione e analisi dei dati in modo personalizzato;
- Gestione multisede e multiutente con definizione dei diritti;
- Funzioni di e-mail marketing e avvisi di vendita via SMS;
- Pannello di controllo per l'analisi degli accessi al catalogo web;
- Accesso riservato ai clienti per la visualizzazione dell'elenco degli articoli in vendita/da rimborsare;
- Catalogo web personalizzabile con articoli in promozione, nuovi arrivi e News in tempo reale acquistabili con
;
- Stampe in pdf con marchi propri o loghi personalizzati;
- Mail marketing con pagine web personalizzate e landing page.